SERVIZIO
ASSISTENZA TECNICA

BService è il Centro d'Assistenza Nazionale della BS Medical per i prodotti HAWO GmbH e ELMA Schmidbauer GmbH.    Il nostro obiettivo è di poter offrire un servizio di assistenza professionale affinché le apparecchiature da noi commercializzatele restino sempre perfettamente funzionanti ed operative, anche anni dopo il loro primo utilizzo.          Una programmata manutenzione ordinaria, con verifica della regolarità dei parametri operativi e dei test sul corretto funzionamento dell'apparecchiatura accompagnata da una periodica convalida dell'attrezzatura, sono requisiti importanti per ottenere questi risultati. L'attività di assistenza/manutenzione viene svolta all'interno di locali adibiti a laboratorio della nostra sede o presso Centri di Assistenza Territoriali (CAT) da noi autorizzati.

BService is the National Medical Assistance Center of BS Medical for the products HAWO GmbH and ELMA Schmidbauer GmbH. Our goal is to be able to offer a professional assistance service so that the equipment we market will always remain fully functional and operational, even years after their first use. A scheduled routine maintenance, with verification of the regularity of the operating parameters and tests on the correct operation of the equipment accompanied by periodic validation of the equipment, are important requirements to obtain these results. The assistance / maintenance activity is carried out in premises used as a laboratory in our office or at Territorial Assistance Centers (CAT) authorized by us.

Siamo il centro autorizzato per l'assistenza e la manutenzione dei seguenti Marchi, su tutto il territorio italiano:

We are the authorized center for the assistance and maintenance of the following brands, throughout the Italian territory:

L'attività di assistenza/manutenzione per tutte le apparecchiature HAWO ed ELMA, prevede la possibilità di stipula di contratti di manutenzione programmata e/o interventi a chiamata.

Per garantirvi la piena continuità dell'attività lavorativa la BService ha organizzato per voi un servizio di manutenzione che prevede la possibilità contrattuale di fornitura per il periodo di fermo macchina di un'apparecchiatura sostitutiva.

Grazie al Servizio di manutenzione programmato, la nostra assistenza tecnica si occuperà in modo professionale delle vostre apparecchiature, ne verificheremo lo "stato di salute" e le manterremo nelle condizioni corrette di operatività.  

I vantaggi in breve:

Le vostre attrezzature manterranno uno stato operativo più longevo

Grazie al programma di manutenzione ordinario e al controllo dello stato di usura dell'apparecchiatura si evitano interventi di riparazione molto più costosi e la garanzia di una maggiore vita operativa della termosaldatrice.

Le vostre attrezzature saranno conformi ai requisiti normativi
Grazie alla cura e al controllo regolare del funzionamento, nonché agli aggiornamenti dei programmi, opererete e sarete in grado di dimostrare di essere in regola con il nuovo regolamento MDR.

Maggiore operatività in piena sicurezza
La corretta e costante manutenzione delle apparecchiature garantisce una maggiore operatività senza imprevisti fermi macchina aumentando l'efficienza del reparto e una maggior grado di sicurezza nel loro utilizzo. 

Help desk

I tecnici BService sono a vostra disposizione per consigli e suggerimenti relativi all'utilizzo ottimale del vostro prodotto.

Richiedi assistenza

BS MEDICAL S.R.L.

Via G. Bovio n. 9 - 42124 Reggio Emilia (RE) - Italy

Tel: +39.0522.516230

Fax: +39.0522.924251

Email: info@bsmedical.it

PEC: bsmedicalsrl@postepec.eu

P.IVA 01167730355

© 2019 by BS Medical. Proudly created with Wix.com