top of page
BSTERILE-removebg-preview.png
2-Dr-Weigert-logo_edited.png

National Distribution Partner

Per oltre 30 anni, Dr. Weigert neodisher® ha guidato lo sviluppo tecnico dell'igiene degli strumenti e ha stabilito nuovi standard. I concetti neodisher® garantiscono risultati di prima classe e la longevità dei materiali di alta qualità. La specifica competenza consente di trovare soluzioni anche per le sfide più difficili in settori in cui l'igiene svolge un ruolo cruciale. 

Siamo lieti di comunicare la partnership nazionale per la distribuzione dei prodotti neodisher Dr. Weigert! Contattaci per maggiori informazioni!

round-flag-italy-vector-illustration_739
neodisher System Solutions

Al fine di ottenere un lavaggio accurato e una ancor più efficace disinfezione termica dello strumentario è necessario l’impiego di detergenti specifici. DR. WEIGERT ha sviluppato la gamma completa neodisher di detergenti (da utilizzare nella fase di lavaggio) e di neutralizzanti acidi (da utilizzare nella fase di neutralizzazione) studiati appositamente per garantire una detersione efficiente tale da favorire l’azione disinfettante della temperatura nella fase di termodisinfezione finale. DR. WEIGERT neodisher propone inoltre numerosi detergenti e disinfettanti dedicati al trattamento manuale dello strumentario e speciali lubrificanti e additivi in grado di prolungare la vita dei dispositivi medici.

weigert neodisher mediclean advanced.jpg

neodisher®
MediClean
advanced

neodisher® MediClean advanced rappresenta un nuovo livello di prestazioni nel ritrattamento automatico degli strumenti.

Pretrattamento Dispositivi Medici

Un corretto ricondizionamento inizia con un pretrattamento professionale dei dispositivi medici, subito dopo l’uso, per evitare che la successiva fase di lavaggio venga compromessa da eventuali residui.

Pulizia automatizzata

Concetto ideale per tutti i materiali e tipi di sporco! I programmi e detergenti selezionabili individualmente garantiscono una pulizia perfetta, senza residui con risultati affidabili.

Disinfezione automatizzata

Raccomandati per la disinfezione chimica-termica di strumenti chirurgici, mininvasivi e microchirurgici, endoscopi rigidi, impianti, contenitori per sterilizzazione, apparecchiature per anestesia, inalazione e terapia intensiva, calzari chirurgiche.

Neutralizzanti

Raccomandati per la neutralizzazione di residui alcalini nella pulizia automatizzata di strumenti chirurgici, apparecchiature per anestesia, contenitori, calzari chirurgiche, biberon e altri utensili medici.

Risciaquo

Raccomandati per l’asciugatura rapida senza residui nella pulizia automatizzata di strumenti chirurgici, apparecchiature per anestesia, contenitori, e altri utensili medici.

Pulizia manuale

Raccomandati per il trattamento manuale di strumenti chirurgici, mininvasivi e microchirurgici, endoscopi rigidi, impianti, apparecchiature per anestesia, inalazione e terapia intensiva

Cura e pulizia accurata

Lubrificanti e rivitalizzanti per acciaio per il trattamento di strumenti chirurgici. Ideali per la manutenzione e la pulizia profonda.

Prodotti per lavapadelle

Gli agenti complessanti impediscono la formazione di depositi di calcare nei generatori di vapore, tubazioni e getti, evitando così tempi di riscaldamento più lunghi, un consumo energetico più elevato, surriscaldamento e danni irreparabili alle bobine di riscaldamento.

bottom of page