top of page
weigert neodisher mediclean advanced.jpg

Think
Ahead

Make progress happen.

Scopri neodisher® MediClean
Advanced

neodisher® MediClean Advanced

Riconoscere le esigenze fin dalle prime fasi è ciò in cui il Dr. Weigert eccelle.

Igiene sistematica.

Ci sono pochi settori altrettanto sensibili alle questioni igieniche quanto il settore medico. In collaborazione con partner dell'industria e del reparto servizi sterili centralizzati (CSSD), il Dr. Weigert ha continuamente perfezionato le procedure di riprocessamento per gli strumenti medici.

Non è una coincidenza che il Dr. Weigert sia il leader di mercato da diverse decadi quando si tratta di processi innovativi di riprocessamento e di applicazione che sono semplici, sicuri, economici ed ecologici, preservando i materiali e mantenendo così il loro valore.

I prodotti Dr. Weigert vengono progettati ed ottimizzati in stretta collaborazione con i nostri clienti, gli operatori di centrale di sterilizzazione ed il nostro reparto di ricerca. Identificare i desideri e le esigenze speciali dei clienti fin dalle prime fasi è una delle competenze chiave degli specialisti neodisher®.

csm_002-werkzeug_d88c79882c.webp

La stretta collaborazione con gli operatori coinvolti nelle fasi di riprocessamento, unita alla loro esperienza, ha costituito la base per l'ultima innovazione Dr. Weigert, che combina le seguenti proprietà:

  • Elevata concentrazione con particolare efficacia nella pulizia, in modo che sia necessaria solo una piccola quantità di prodotto

  • Rende gli strumenti lucidi e brillanti

  • Rimuove depositi opachi, garantendo che gli strumenti mantengano un aspetto e una sensazione ottimali nel lungo termine

  • Sostenibile, in quanto conserva le risorse

  • Eccellente compatibilità con i materiali e quindi preservazione dei materiali

Scopri nelle pagine seguenti come anche tu puoi beneficiare delle qualità innovative di neodisher® MediClean advanced.

neodisher mediclean advanced 2.jpg

Un vantaggio iniziale garantisce sicurezza. 

neodisher® MediClean advanced rappresenta un nuovo livello di prestazioni nel riprocessamento automatizzato degli strumenti. Risultati di pulizia eccezionali sono stati documentati in numerosi test sul campo.

Aumenta
l'efficienza
e la
sostenibilità

Poiché si consuma meno prodotto, la logistica in particolare può essere organizzata in modo più sostenibile.

Less is More

bottom of page