Cleaning-Brushes-By-LTA.jpg

  LTA MEDICAL
  your hygiene partner

  Vasta gamma di spazzole
  mono e pluriuso per uso
  professionale

LTA MEDICAL

YOUR HYGIENE PARTNER

Con una produzione interamente basata in Francia, LTA Medical è specializzata nella progettazione e produzione di spazzole di alta qualità utilizzate nelle Centrali di Sterilizzazione per la pulizia e il ritrattamento dei dispositivi medici e delle apparecchiature di endoscopia.

Scegliendo di utilizzare le spazzole LTA si può essere certi di utilizzare quanto di meglio è disponibile sul mercato in termini di qualità, ergonomicità e design. Una selezione di spazzole riutilizzabili e monouso per la pulizia interna ed esterna di dispositivi e attrezzature mediche, tutte prodotte con componenti che sono stati accuratamente selezionati in base a molteplici fattori, quali la loro longevità, l'efficienza della pulizia e la resistenza all'usura.

Le spazzole sono progettate per essere compatibili con l'acciaio inossidabile, garantendo che le superfici dei dispositivi e delle attrezzature mediche costose e delicate rimangano intatte.

La gamma di spazzole è inoltre sottoposta a regolari test di stress per garantire un uso ottimale e affidabile.

Le fibre termoplastiche delle spazzole sono a lunga durata e a basso assorbimento, disponibili in diverse rigidità e dimensioni in grado di adattarsi perfettamente alle diversificate esigenze di pulizia.

PLURIUSO

1.jpg

Spazzole per la pulizia esterna

Queste spazzole di alta qualità offrono una pulizia profonda  delle superfici esterne. Le spazzole sono codificate per colore e disponibili come rigide (510), rigide-aggressive (510C), intermedie (520) o morbide (530).

Queste spazzole di alta qualità offrono una pulizia profonda  delle superfici esterne. Le spazzole sono codificate per colore e disponibili come rigide (510), rigide-aggressive (510C), intermedie (520) o morbide (530).

2.jpg

Spazzole per la pulizia interna G-Flex

Le spazzole G-Flex hanno le setole in nylon staccabili che possono essere facilmente sostituite quando necessario. Lo stelo semirigido permette una certa flessibilità, che è perfetta quando si puliscono i canali cavi.

3.jpg

Spazzole per la pulizia interna R-Flex

Queste spazzole hanno un albero d'acciaio sottile e rigido, che può essere utilizzato idealmente per la pulizia di dispositivi medici con canali cavi molto piccoli e difficili da raggiungere.

4.jpg

Spazzole per la pulizia interna Microlex

La gamma Microflex è stata progettata per cavità strette. La bacchetta estremamente flessibile ritorna sempre alla sua naturale posizione dritta. La Microflex è disponibile con teste di diametro da 0.9mm a 5mm e tre diverse lunghezze, 30cm, 50cm e 75cm. 

5.jpg

Spazzole per la pulizia delle raspe

Questa spazzola è stata specificamente progettata per pulire le raspe ortopediche, permettendo alla raspa di passare nella spazzola, pulendo entrambi i lati allo stesso tempo. Disponibile con setole normali o aggressive per facilitare il difficile compito di pulizia.

6.jpg

Spazzole per la pulizia degli alesatori acetabolari

Questa è stata progettata per pulire in profondità i dispositivi medici come gli alesatori acetabolari e altri dispositivi che normalmente le spazzole non possono pulire facilmente. Le setole sono estremamente rigide per garantire la pulizia anche in profondità.

8.jpg

Spazzole per la pulizia dello strumentario diatermico

Questa spazzola ruvida fornisce una pulizia molto profonda ma non causa micro graffi, progettata anche per lo "sporco" più difficile. Questa spazzola può essere utilizzata anche con strumenti per diatermia o pinze per coagulazione bipolare e altri dispositivi medici. Disponibile come 560c (mostrato) o il meno aggressivo 560  

7.jpg

Spazzole per la pulizia di precisione

Queste spazzole forniscono una pulizia accurata, per i vostri dispositivi medici, come la strumentazione microchirurgica e oftalmica (430). La variante più rigida (410) può essere utilizzata su aree generalmente inaccessibili come viti e camme su divaricatori e Jacob's Chucks 

MONOUSO

10.jpg

Spazzole per la pulizia degli endoscopi flessibili

Le spazzole per endoscopia di LTA sono state specificamente progettate per essere utilizzate in lunghi canali cavi. Le lunghe spazzole a spirale e flessibili possono essere facilmente tirate attraverso gli ambiti endoscopici per una pulizia ottimale. Disponibili in 26 diverse varianti, compresi quattro diametri della testa dello spazzolino e da 55 a 300 cm di lunghezza della bacchetta, tutti codificati a colori per facilitare l'uso.

11.jpg

Spazzole per la pulizia canule laringee

Questa spazzola è stata progettata per pulire i canali cavi dritti. Il dispositivo mantiene la sua forma rigida e diritta, ma con un po' di elasticità per la flessibilità. Lo spazzolino per maschera laringea di LTA ha una lunghezza di 30 cm ed è disponibile in quattro diametri di testa. Tutte le spazzole per maschere laringee sono codificate a colori per facilitare l'uso.

12.jpg

Spazzole per la pulizia strumentario laparoscopico

Questo dispositivo mantiene la sua forma rigida e diritta, ma con una certa flessibilità. La spazzola a trazione laparoscopica è stata progettata per pulire i canali cavi dritti ed è disponibile in una lunghezza di 55 cm, con 6 diametri di testa della spazzola, tutti codificati per colore.

14.jpg

Spazzole per la pulizia delle porte degli endoscopi 

La spazzola Port è una spazzola a due lati che può essere utilizzata per la pulizia all'interno delle porte di biopsia ad aspirazione o di altre porte dell'apparecchio. La spazzola è disponibile in due misure: 8mm e 11mm di diametro, entrambi vengono forniti con la stessa testa più piccola da 6mm.

13.jpg

Spazzole per la pulizia esterna degli endoscopi

Questa spazzola ha un'anima rigida ma può consentire il movimento se il dispositivo deve essere raddrizzato. Il dispositivo dovrebbe essere usato quando si pulisce il guscio esterno di un endoscopio o di altri dispositivi medici.

foto.jpg