logo smeg

30 anni di esperienza nel settore medicale e nel laboratorio, hanno portato Smeg a creare termodisinfettori, lava-strumenti e lava-vetrerie che rispondono alle domande di un cliente preparato ed attento alla sicurezza e alle norme del settore. Macchine costruite con materiali di alta qualità, dalle prestazioni impeccabili ed intuitive sia nel settore del lavaggio che in quello della refrigerazione: questa è la filosofia Smeg.

Settore ospedaliero: termodisinfettori, carrelli e cestini dedicati, detergenti, termosigillatrici, frigoriferi, congelatori, produttori di ghiaccio e prodotti per il trattamento delle acque.

Settore dentale: lava-strumenti, cestini, supporti, termosigillatrici, vasche ad ultrasuono e autoclave orizzontale.

Settore laboratorio: lava-vetrerie, carrelli, cestini, supporti, autoclavi verticali, frigoriferi, congelatori e demineralizzatore.

Per  informazioni sui prodotti è possibile contattarci al Numero 0522 516230, scrivere una email a info@bsmedical.it  o visitare il sito web sotto riportato. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per rispondere alle vostre esigenze dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.

 

Consultant
http://www.smeg-instruments.com/it/