NOVITA’

B-trace

Sistema di etichettatura e tracciabilità pronto all'uso, di facile ed intuitivo utilizzo.

Il programma di tracciabilità B-trace permette di documentare e tracciare tutta la produzione sterile in Centrale di Sterilizzazione, ottenendo un controllo efficiente e completo sull’attività quotidiana.

LUMEN GUARD

La pulizia degli strumenti è diventata più facile! Le nuove spazzole Key Surgical LUMEN GUARD sono dotate di un puntale arrotondato, inseparabile e liscio. La parte distale del filo, grazie alla tecnologia Z-TIP, viene fusa ed arrotondata, rendendola antigraffio.

ORASCOPTIC

Le procedure chirurgiche richiedono straordinaria precisione e necessitano di una eccezionale chiarezza visiva.

orascoptic

Orascoptic è impegnata a fornire ai chirurghi di tutto il mondo gli strumenti che offrono la migliore visualizzazione e una migliore ergonomia.

 

HOODS SET ENDOSCOPE TRAYS 03061

Sistema innovativo che consente una immediata identificazione degli endoscopi puliti e contaminati nelle fasi di trasferimento in sicurezza da e verso i reparti di utilizzo.

03061 set1

Per saperne di più --->

 

SteriClin® Safety Bag - Buste di sicurezza

Protegge i vostri dispositivi medici disinfettati dal rischio di ricontaminazione, permettendone un pronto riutilizzo.

A_6559330

Facilita le operazioni di movimentazione e stoccaggio.

La chiusura di sicurezza oltre a permettere un confezionamento rapido, garantisce l’antimanomissione anche accidentale dei dispositivi medici processati.

Sulla busta è possibile registrare il tipo di processo di disinfezione utilizzato, la data di confezionamento e una firma identificativa.

Le superfici interne delle buste sono GERM-FREE.

Soddisfa le raccomandazioni DGSV 2015 (www.dgsv-ev.de) Quality Group Task (90).

Alcune applicazioni:

Materiale termolabile non sterilizzabile, Dispositivi per anestesia e rianimazione (Ambu, Maschere per anestesia, Circuiti, ecc), Strumenti di endoscopia flessibile (Fibroscopi, Rino-faringoscopi, Gastroscopi e Colonscopi, ecc).

Disponibile in 6 diverse dimensioni:

Codice                 Dimensioni         Qtà

3FSSV512101     197 x 170           500

3FSSV512102     197 x 300           500

3FSSV512106     247 x 390           500

3FSSV512108     247 x 700           500

3FSSV512110     297 x 500           500

3FSSV512114     623 x 550           200

 

Count-me-Out®

Count-me-Out® pratici sistemi per il contenimento, la conservazione e l’abbinamento della “check list” del contenuto di un set chirurgico. Permette di mantenere gli inchiostri pericolosi e le particelle estranee, potenzialmente pericolosi, all’esterno dei vostri set di strumenti chirurgici. Disponibili sia per contenitori rigidi che per i confezionati in TNT.

Count me 1

count me 2

Per saperne di più --->

 

HYGO TOPP

Pratico sistema per la pulizia e disinfezione delle superfici in tutti i reparti delle strutture sanitarie. Le salviette universali Hygo-Topp sono prodotte con materiali di alta qualità (poliestere e cellulosa) e utilizzate in combinazione ai più comuni disinfettanti disponibili in commercio, forniscono un sistema professionale di pulizia e disinfezione delle varie superfici, evitando l’utilizzo di erogatori spray che generano pericolosi aerosol.

Pubblicazione1

Per saperne di più --->

 

DRYING TOWEL

Le salviette INTERSTER DRYING TOWEL sono state progettate per garantire un maggiore livello di igiene durante i processi di sterilizzazione. Le salviette monouso sono realizzate in Spunlace (TNT) e possono essere utilizzate per eliminare eventuale condensa residua o per l’asciugatura dei ferri dopo il lavaggio manuale in alternativa a salviette pluriuso. Le salviette INTERSTER DRYING TOWEL hanno una capacità di assorbimento dell’850% rispetto al loro peso. La struttura a 4 strati garantisce un’elevata assorbenza e una maggiore resistenza garantendo che il materiale non si laceri durante l’uso.

Interster-drying-towel1

Per saperne di più --->

 

EKS Kit

Instruments Care and Cleaning Set

Pratica linea di accessori in grado di facilitare, velocizzare, ottimizzare i tempi dedicati alla pulizia e manutenzione dello strumentario chirurgico. Set per il ricondizionamento di strumenti riutilizzabili con superfici satinate e per la rimozione di macchie e corrosione. Registrato come D.M. di classe I in conformità alla 93/42/CEE.

EKS22

Il set è composto da:

  • 3 Medic Mesch 7,5 x 10 cm, a 3 differenti grana: 2400, 4000 e 12000
  • 1 blocco di spugna da utilizzarsi con il Medic Mesch
  • 1 mini spazzola con setole in nylon
  • 1 spazzola con setole in nylon a lunghezza variabile
  • 1 ek 11-3 (Hi Tech Oil)
  • 1 contenitore box

Per saperne di più --->

 

CONTENITORI DA TRASPORTO

Contenitori a valigia con sistema di chiusura e maniglie (presenti, a seconda delle versioni, sia sul lato lungo che sul lato corto). In combinazione con un sistema di chiusura, i contenitori EURO sono utilizzabili per il trasporto di confezioni sterili ed altri dispositivi che necessitano di adeguata protezione: i lucchetti di alta qualità, fornibili su richiesta, proteggono il contenuto dall'accesso non autorizzato.

 

AUER1

SPAZZOLE PER ALESATORI

Progettato per la pulizia del canale interno di alesatori ossei flessibili e altri strumenti di uso generale. Le spazzole dispongono di un manico rigido in acciaio lungo 79 cm, per contribuire a spingere i detriti dal canale e di setole in nylon.

Disponibili in 3 diversi diametri: 3, 5 e 7 mm.

Bone_Reamer_Brushes_News_Image

 

STEAM JET CLEANER

PULIZIA A VAPORE AD ALTE PRESTAZIONI.

I vari modelli di Elma steam jet cleaners sono apprezzati per la loro elevata affidabilità e dimensioni esterne compatte. I manipoli hanno una connessione Luer-Lock con montato un ugello standard per la pre-pulizia o il post-trattamento degli strumenti chirurgici. Strumenti a corpo cavo o canulati con attacco Luer-Lock possono essere collegati direttamente al puntale del manipolo per la loro pulizia interna. Prima del loro utilizzo gli strumenti devono essere sottoposti a una fase di decontaminazione per la protezione dell'operatore.

a ELMA 45 med

 

TOOTH PROTECTOR

TOOTH PROTECTOR è un dispositivo medico appositamente studiato per aiutare a prevenire i danneggiamenti dei denti durante le manovre di intubazione.  TOOTH PROTECTOR è un paradenti che deve essere posizionato a protezione dell'arcata dentale superiore ed è dotato di un sistema di sicurezza anti dislocamento che, una volta ripiegato e posizionato esternamente all'arcata dentale inferiore, lo mantiene in sede.  TOOTH PROTECTOR incrementa la sicurezza dell’anestesista, non causa disagi o riduzioni del campo visivo, dando maggiore tranquillità anche durante le manovre di intubazione difficili e protegge sia dal rischio di scheggiamento che di avulsione dentale.

tooth protector

 

SPAZZOLINI CHIRURGICI STERILI

Kit sterile completo per la pulizia delle mani in ambito ospedaliero ed ambulatoriale composto da spazzola, spugna e spatola per la pulizia sottoungueale.  Adatto per il lavaggio e la pulizia delle mani in ambito ospedaliero ed ambulatoriale.  Compatibile con i comuni disinfettanti e detergenti utilizzati in tale ambito. Sterile, monouso.

hand brusch

 

CONTAGHI

Scatole per la conta, la raccolta e lo smaltimento di lame ed aghi. Disponibili in diversi formati. Con e senza sgancia lame.

contaghi

 

TAPPETINI MAGNETICI

Tappetino magnetico per l'ancoraggio sicuro, il trasferimento e l'organizzazione dello strumentario chirurgico sul campo  operatorio al fine di limitare le ferite da taglio accidentali durante il trasferimento dei ferri.

tappetini magnetici

 

LEONARDO WET SET

Il sistema è ideato per mantenere umide le estremità distali dello strumentario MIC, condizione in genere consigliata dagli stessi produttori per migliorare significativamente l'efficacia dei processi di lavaggio e ricondizionamento dello strumentario.

LEONARDO WETSET

 

INSTRUMENT STRINGERS

Dispositivi progettati per aiutare a mantenere gli strumenti chirurgici organizzati durante le fasi di lavaggio, confezionamento e recupero dopo l'uso.

stringer1

 

VARIE

Varie tipologie di accessori:

Varie

 

Torna alla HOME PAGE --->