da Vinci

intuitive-surgical-da-vinci-817x404_c

GRIGLIE PER IL TRASPORTO E CONFEZIONAMENTO

L'utilizzo di set di strumenti complessi e delicati e una nuova realtà che i locali di sterilizzazione e le sale operatorie si trovano oggi ad affrontare. La strumentazione chirurgica e attualmente sempre più complessa, cosi come il processo di pulizia e di sterilizzazione. Le strutture sanitarie oggi devono affrontare la sfida di sottoporre gli strumenti a un continuo trattamento sicuro ed efficiente, soddisfacendo al tempo stesso l'esigenza di rapidità di esecuzione. Tenere lo strumentario organizzato e protetto fino all'arrivo in sala operatoria crea notevole pressione su tutte le persone coinvolte. Noi ci adoperiamo a risolvere questa problematica. InstruSafe® è la nostra soluzione quotidiana per portare ordine nel caos dello strumentario.

da Vinci® Xi

 

XI 400

La chirurgia robotica è in continua evoluzione, cosi come i nostri vassoi. Progettati esclusivamente per strumentazione da Vinci® Xi, suturatrici meccaniche singole o doppie e rispettivi accessori di alloggiamento, sono le soluzioni raccomandate per il trattamento degli strumenti.

Vassoi porta strumenti Endowrist®
Vassoi per procedure Endowrist®
Vassoi per suturatrici meccaniche + accessori
Vassoio porta accessori XI®

Per visionare i vari modelli --->

 

da Vinci® Si EndoWrist®

 

Endowrist

Gli strumentari non sono tutti uguali. Per questo abbiamo creato una vasta gamma di vassoi in grado di contenere strumenti EndoWrist® singoli o multipli e i relativi accessori di accompagnamento per il Sistema Chirurgico Si®. Se nessuna delle seguenti soluzioni soddisfa le vostre esigenze, lasciateci personalizzare un vassoio appositamente per voi.

Vassoi porta -strumenti Endowrist®
Vassoi per procedure Endowrist®
Vassoio porta –accessori SI®

Per visionare i vari modelli --->

 

da Vinci® Si Scope

 

SI Scope

Uno dei nostri prodotti originali da Vinci, i vassoi per ottiche singole e doppie sono ideati per proteggere l'intera gamma di ottiche disponibili per il sistema chirurgico Si e dispongono di autorizzazione 510(k) per l'utilizzo nel ciclo STERRAD® 100NX Express.

Vassoi per 1 ottica
Vassoi per 2 ottiche

Per visionare i vari modelli --->

 

da Vinci® Si Single-Site

 

SI Single-Site

Coordinate i vostri set di strumenti con vassoi multi-livello in grado di contenere uno strumento Single-Site completo, un set per procedure accessorie o un unico strumento Single-Site.

Vassoio per singoli strumenti
Vassoio per accessori
Vassoio per accessori e strumenti
Vassoio per strumenti e aspiratori

Per visionare i vari modelli --->

 

da Vinci® Si Stapler

 

SI stapler

Questi vassoi sono ideati per l'utilizzo con il sistema di suturatrice meccanica chirurgica da Vinci® della serie Si e per garantire maggiore flessibilità al fine di soddisfare le esigenze del proprio specifico programma di interventi. Le opzioni includono varie scelte di piedini utilizzabili con involucro o con contenitori rigidi.

Vassoi per suturatrici meccaniche singole
Vassoi per suturatrici meccaniche varie
Vassoi per 2 suturatrici meccaniche

Per visionare i vari modelli --->

 

LEONARDO WET SET

Il sistema Leonardo-Wet-Set è ideato per mantenere umide le estremità distali dello strumentario MIC, condizione in genere consigliata dagli stessi produttori, per migliorare significativamente l’efficacia dei processi di lavaggio e ricondizionamento dello strumentario.

LEONARDO WETSET

Il sistema Leonardo-Wet-Set offre i seguenti vantaggi:

  • Concepito specificatamente per la linea da Vinci® EndoWrist®, si adatta perfettamente anche allo strumentario MIC, laparoscopico ed altre tipologie di strumenti;
  • Facilità di utilizzo: è sufficiente riempire il contenitore con la sostanza desiderata (es. acqua deionizzata, detergente enzimatico a pH neutro, ecc.) ed inserire l’estremità dello strumento attraverso lo specifico coperchio;
  • Essendo i contenitori riempibili singolarmente, si riduce il rischio di interazione con altri agenti chimici presenti all’interno delle centrali di sterilizzazione (decontaminanti, detergenti per termodisinfettori, ecc.);
  • Il sistema è una soluzione economica ed efficiente per la rimozione delle proteine dalle superfici degli strumenti;
  • Facilità di stoccaggio e di trasporto dello strumentario delicato;
  • Utilizzabile con lo strumentario da Vinci®EndoWrist®, in conformità con le istruzioni per la sterilizzazione previste da Intuitive Surgical® da Vinci®;
  • Disponibile in due versioni di coperchio (aperto / chiuso).

 

DECONTAMINAZIONE

Contenitori da trasporto e decontaminazione dotati di cerniere e chiavistelli in acciaio inox con una guarnizione in silicone e un coperchio di bloccaggio per ridurre schizzi e fuoriuscite durante il trasporto di strumenti contaminati.

IN-PIC_15_Fingermat_cat-2

Il colore ambra trasparente del contenitore permette di identificarne facilmente il contenuto.

 

Torna alla HOME PAGE --->