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REGGIO EMILIA

BS MEDICAL

HEADQUARTER

La sede operativa di Reggio Emilia

1984

Fondazione

BS MEDICAL

I NOSTRI LOGHI

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Prodotti per CSSD

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D.P.I.

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Academy

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Assistenza Tecnica

BS Medical opera dal 1984 nel settore delle forniture ospedaliere e nasce dalla volontà di unire in un’unica azienda profili professionali, competenze e soluzioni con l’obiettivo di divenire un autorevole punto di riferimento per le centrali di sterilizzazione sia pubbliche che private. Il baricentro di BS Medical è il modello organizzativo/gestionale standardizzato, capace di dare centralità a tutte le informazioni di carattere commerciale, tecnico ed amministrativo e di un management preparato alla gestione del cliente nei vari settori di competenza. La continua ricerca nel perfezionare metodiche di funzionalità hanno permesso di snellire e semplificare tutti gli aspetti di operatività necessari ad un tempestivo e preciso intervento, sia di supporto tecnico/scientifico che commerciale. Un impegno costante e coerente di analisi, nei confronti dello sviluppo del mercato Ospedaliero, ha permesso a BS Medical di stare al passo con i tempi e non perdere mai di vista le mutanti necessità del cliente. Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza in tema normativo ed un catalogo prodotti, che viene aggiornato annualmente, in grado di fornire un’ampia gamma di soluzioni, frutto della continua ricerca dei migliori prodotti reperibili sul mercato nazionale ed estero. Grazie al lavoro svolto con serietà da oltre 30 anni e il costante impiego di personale qualificato, riusciamo a fornire un servizio di alta qualità in modo etico e professionale, divenendo un interlocutore affidabile nelle forniture di prodotti e soluzioni per le Centrali di sterilizzazione.

​BS Medical has been operating since 1984 in the hospital supplies sector and was born out of the desire to combine professional profiles, skills and solutions in a single company with the aim of becoming an authoritative reference point for both public and private sterilization plants. BS Medical’s centre of gravity is the standardized organizational/management model, capable of giving central importance to all commercial, technical and administrative information and to a management prepared for customer management in the various areas of expertise. The continuous research into perfecting methods of functionality has allowed to streamline and simplify all aspects of operation necessary for a timely and precise intervention, both technical-scientific and commercial support. A constant and consistent commitment to analysis of the development of the hospital market has allowed BS Medical to keep pace with the times and never lose sight of the changing needs of the client. In addition to professional competence, there is also an adequate knowledge in regulatory matters and a product catalogue, which is updated annually, able to provide a wide range of solutions, the result of continuous research into the best products available on the domestic and international market. Thanks to the serious work we have been doing for over 30 years and the constant use of qualified personnel, we are able to provide a high-quality service in an ethica.

OUR STRENGTH

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La rapidità di risposta è uno dei punti di forza di BS Medical che si adopera direttamente verso la sua clientela mediante personale qualificato ed operativo. Altro importante punto di forza è il servizio di gestione/evasione ordini, oltre il 90% degli articoli presenti a catalogo sono gestiti a magazzino garantendo l’evasione degli stessi nelle 24/48 ore. Il portale web operativo di BS Medical (www.bsmedical.it) è un’indispensabile strumento al quale il Cliente si rivolge per una immediata e sintetica valutazione tecnico/scientifica dei prodotti presenti a catalogo e una fonte di aggiornamento dei Corsi di formazione in programma nell’attività di Academy.


Rapid response is one of BS Medical’s strengths, and BS Medical works directly with its customers through qualified and operational staff. Another important strength is the management / order processing service, more than 90% of the items in the catalogue are managed in stock, ensuring that they are handled within 24/48 hours. The operational web portal of BS Medical (www.bsmedical.it) is an indispensable tool that the Customer addresses for an immediate and concise technical-scientific evaluation of the products in the catalogue and a source for updating the Training Courses scheduled in the Academy activity.

OUR VALUE

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MISSIONE

Mission

Costruire valori, servizi e soluzioni in modo efficace e innovativo. Prendendo a cuore le esigenze dei nostri clienti con passione in modo etico e collaborativo. Realizzare questa missione con i più elevati standard di servizio, affidabilità e sicurezza.


Building values, services and solutions in an effective and innovative way. Taking to heart the needs of our customers with passion, ethically and collaboratively. Accomplish this mission with the  highest standards of service, reliability and safety.

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VISIONE

Vision

BS Medical è consapevole che il valore di una azienda non può essere generata attraverso la sola tecnologia. Si inizia con le persone che lavorano insieme, impegnate a fornire un servizio di alta qualità ai propri clienti, in modo etico e corretto.


BS Medical is aware that a company’s value cannot be genera-ted through the only technology. It begins with the people who work together, commit-ted to providing a high-quality servi-ce to its clients, in an ethical and proper.

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VALORI

Value

Incoraggiamo il dialogo, in cui l’eccellenza, l’integrità, la collaborazione, il rispetto, la qualità e l’innovazione sono promosse. I nostri valori fondamentali delineano il nostro percorso e ci guidano a realizzare la nostra visione e compiere la nostra missione.


BS Medical encourage and support the dialogue, where excellence, integrity, collaboration, respect, quality and innovation are promoted. Our core values delineate our path and guide us to achieve our vision and fulfill our mission.

OUR STRUCTURE

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Le risorse umane operanti nell’azienda sono 18, di cui:
un Presidente del CdA, un Direttore Commerciale, un Key Client Manager, 2 Area Manager, 2 addetti gare e preventivi, 
un responsabile acquisti, 4 unità ufficio commerciale, 2 unità nell'ambito amministrativo e 3 addetti al magazzino. Tutto il personale attivo è sottoposto a controllo di formazione ed informazione circa la gestione delle risorse, sull'organizzazione del lavoro, sulle nuove tecniche di esecuzione, sulle nuove tecnologie e sulla sicurezza negli ambienti di lavoro. In apposite Procedure Gestionali della Qualità sono stabilite la sequenza e le interazioni relative ai processi nonché i criteri ed i metodi necessari per assicurarne l’efficace controllo e funzionamento, la disponibilità delle risorse e delle informazioni, il monitoraggio, la misura e l’analisi nonché le azioni per conseguire i risultati e le azioni correttive.

La nuova sede legale ed operativa è situata nella Zona Industriale di Reggio Emilia (Mancasale), area strategica adiacente all'uscita del casello autostradale di Reggio Emilia dell’autostrada A1, al Polo Fieristico e alla nuova Stazione “Medio Padana” dell’alta velocità.

 

  • mq. 1.000 Uffici e sala mostra

  • mq. 2.300 Magazzini

  • mq. 5.400 Area cortiliva e parcheggi

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There are 18 human resources operating in the company, of which:
a President, a Commercial Director, a Key Client Manager,  Area Managers, 2 bidding and quotation staff, a purchasing manager, 4 commercial office units, 2 administrative units and 3 warehouse staff. All active personnel are subject to training and information control regarding resource management, work organization, new implementation techniques, new technologies and safety in the workplace. Quality Management Procedures set out the sequence and interactions relating to processes, as well as the criteria and methods necessary to ensure their effective control and operation, the availability of resources and information, monitoring, measurement and analysis, as well as actions to achieve results and corrective actions.

The new registered and operational headquarters is located in the Industrial Zone of Reggio Emilia (Mancasale), a strategic area adjacent to the exit of the Reggio Emilia highway toll booth, the Polo Fieristico and the new “Medio Padana” high-speed railway station. Address: Via G. Bovio 9 - 42124 Reggio Emilia
 

  • 1.000 m2 Offices and exibitional hall

  • 2.300 m2 Wareouses

  • 5.400 m2 Courtyard area and car parks

QUALITY CERTIFICATION

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ISO 9001

ISO 9001:2015

EN ISO 13485:2016

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